Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Thema: [u21] Germanek

2025-03-26 19:46:01
Salve Germanek,
ho visto la partita e l'unica cosa che mi sento di dirti è che non mi è piaciuta l'altezza della difesa.
Con una difesa troppo bassa finiscono troppe palle all'interno della nostra area e questo non è un bene.
In bocca al lupo!!!
2025-03-29 21:11:58
Croazia 1 e purtroppo Italia 0...

Volevo giocare contro la Croazia in modo offensivo e ho infranto le mie regole concedendo molti spazi liberi alla nostra difesa. Anche la difesa alta non è stata impostata correttamente. Gli attaccanti della Croazia erano alla pari con la nostra linea ed erano più veloci dei nostri difensori. È stata una sintesi per il primo tempo della partita, nel secondo tempo ho impostato un'altra tattica con l'ala che l'Italia u21 non ha, ma ho rischiato e il gioco sembrava migliore, ma purtroppo il portiere della Croazia era in ottima forma durante la partita. Spero che le prossime partite vadano meglio e che si possano raggiungere molti obiettivi. Non ho avuto un buon inizio in WCQ e ricordo che è simile a quello che ho avuto in Repubblica Ceca, dove all'inizio della WCQ ho perso contro l'Eesti e il Messico, ma in seguito è andata bene, quindi spero che questa volta tornerò sulla retta via :-)
2025-03-29 22:23:51
Benvenuto nella comunità italiana :)
Ho visto la partita, guardando la tattica e il gioco della Croazia mi mancava il 5° difensore della nazionale italiana U21. Penso che giocare con 5 difensori oggi sarebbe stata una vittoria per l'Italia U21, ma conosco Germanka che inizia sempre più debole, e nel momento più importante mostra una classe magistrale, penso che questa volta sarà lo stesso, un inizio debole, e poi il campionato :) In bocca al lupo Germanek , in bocca al lupo Italia U21 , un saluto a tutta la comunità italiana :)
(Edith war hier)
2025-03-30 14:47:22
Come giustamente dici i loro att erano in linea con i nostri def e ci infilavano spesso, l'abbiamo persa lì. La prima è sempre la più difficile, abbiamo un superaverage, non si può più sbagliare! Come on Italia!
2025-03-30 14:52:28
Buonasera e buona domenica a tutti ... una domanda ...
Quante squadre passano il girone ????????
2025-03-30 17:17:01
Germanek guarda che in Italia alla seconda sconfitta chiediamo le dimissioni, in Italia paga sempre l'allenatore:-)

Intanto inizio io con la polemica: gli esperimenti falli con la tua squadra di club, non in partite ufficiali dell'U21 :-)
2025-03-30 17:38:40
Se non raggiungerò il primo posto nel girone di qualificazione ai Mondiali me ne andrò, credo sia una buona dichiarazione da parte mia a tutta la comunità italiana?
2025-03-30 17:42:26
Germanek, cerca di fare sul serio, dai il massimo, e se arrivi anche secondo va bene, l'importante è che riesci a qualificarti.
2025-03-30 17:46:04
Ci sono squadre arrivate seconde nel girone, sia in u21 che in NT è hanno vinto un mondiale, quindi cerca di dare il massimo. Buon lavoro.
2025-03-30 17:51:56
Io sono responsabile dei risultati dell'Italia U21 e voi potete criticare le mie tattiche ecc. quindi potete aspettarvi un gioco migliore, quindi penso che se non raggiungerò il primo posto darò la possibilità al prossimo allenatore.
2025-03-30 18:10:31
Non ti capisco, che senso ha avuto allora candidarti! Solo per il primo posto? Il secondo posto per quanto mi riguarda non è un fallimento, te lo ripeto, tanti ci hanno vinto un mondiale. Sinceramente sono contrario a lasciare una nazionale qualificata, subentrare dopo non è una cosa facile, e non tanto corretta per chi prima sì è qualificato, penso che chi allena nazionali come me, la pensano allo stesso modo.
2025-03-30 19:06:18
La penso come Triglio, io non ti ho votato, ma la comunità italiana di sokker ha voluto te.
Quindi per rispetto di chi ti ha votato anche in caso di secondo posto nel girone hai l' opportunità di vincere quindi non è fallimento ma ripeto hai l' opportunità di vincere.

Sei qui per arrivare primo alla fine e non nel girone di qualificazione quello è ininfluente.

Trova la motivazione giusta ti auguro buon lavoro con la nostra U21 .... Forza Azzurrini... Forza Germanek
2025-03-30 19:40:41
Riassunto della prima.

Pensavo Germanek fosse una modella ma passata la sbornia si è rivelata Maurizia Paradiso.

:D
2025-03-30 20:15:40
Salve Germanek,
a me entrambe le tattiche usate sono piaciute molto. Non c'è paragone rispetto alla loro e difatti abbiamo creato molte più azione pericolose e se avessimo vinto nessuno avrebbe potuto dire nulla.
Purtroppo come spesso è accaduto è andata così.
In merito al piazzamento ovvero primo o secondo posto poco importa quindi se ti qualifichi io vorrei che tu continuassi e quindi se ti candiderai ti voterò :)
2025-03-30 20:53:18
Sono molto ambiziosa e naturalmente il mio obiettivo è la medaglia durante la Coppa del Mondo. Ho raggiunto passo dopo passo gli obiettivi che mi ero prefissata in passato. Ho bisogno di sentire la pressione per migliorare. Naturalmente se otterrò il secondo posto nelle qualificazioni alla Coppa del Mondo partirò per le elezioni, ma se deciderete di dare una possibilità a qualcun altro lo capirò, perché volete ottenere una medaglia e quindi la comunità italiana ha bisogno di avere il miglior allenatore.
2025-03-30 21:00:28
Se sei ambizioso e raggingi il secondo posto nelle qualificazioni .... faccelo vedere quanto sei ambizioso senza riaprire le elezioni.

Prend vai, hai l' occasione e prova a vincere ... punto .... tutto qua.

Non vedo, non capisco perchè tu debba farlo, anche io che non ti ho votato all' inizio ti voterei invece in caso di secondo posto nelle qualificazioni perchè è ingiusto con chi ti sostituisce a prendere un lavoro diciamo ormai in corsa, quindi porta fino alla fine il tuo mandato, a mio avviso e pensiero.

Rinnovo il mio forza azzurrini forza Germanek