Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

SENATO SOKKERIANO

Gründer: dadda77

Mitglieder: 11

Verbandstyp: Geschlossen

  • Du kannst diesem Verband nicht beitreten.

Beschreibung

Con la nascita del daddismo, datata domenica 16 novembre 2014, è Istituito il

SENATO SOKKERIANO

questo organo collegiale è deputato al consiglio ed alle iniziative da fornire al Ct ed a tutto il popolo sokkeriano al fine di trovare soluzione efficaci e divertenti all\'apatia esistenziale degli ultim anni

Ave, oh Senato

Sokkeriani te salutant!!!

Artikel

Manifesto Daddista & Senato Sokkeriano

dadda77

2014-11-17 14:29







Compagni, amici, sokkeriaaaaaaaaaaani,

oggi è una grande giornata per la rivoluzione dell'italica sfera di cuoio, è una giornata fausta per la Patria nostra, è una giornata gloriosa come nuova stella, la cui luce ora scalda anche l'angolo più remoto del cosmo sokkeriano.

Quello che fu invano tentato durante il passato per oltre 30 stagioni, oggi noi stiamo traducendo in una realtà vivente.

Sarebbe questo il momento per essere orgogliosi, noi siamo soltanto un poco commossi perchè il traguardo è ancor distante.

Coloro che hanno vissuto le grandi e storiche epoche della storia sokkeriana, passando davanti ai nomi che ricordano i fasti del passato quali Brunilde, Ob1, il Mangu, Zack82, sentono nel loro cuore tumultuare i vecchi ricordi e le grandi nostalgie, unite a grandi ambizioni ed a un nuovo orgoglio.

Noi oggi con l’inaugurazione ufficiale del nuovo corso Daddiano alla guida dei più giovini virgulti italici, da oggi per tutti " i calciobalilla", consideriamo compiuta la prima tappa del nostro cammino , abbiamo cioè vinto la nostra prima battaglia.

Ma noi, noi siamo Daddisti, quindi più che guardare al passato siamo sempre intenti verso il futuro di cui si impregna il nostro fato, il nostro sacrifizio.

Noi ci ripromettiamo di tramutare quelle che oggi son solo paludi sokkeriane in una nuova terra promessa, un redivivo Eden pregno di italica natura.

Ci batteremo affinchè tutti i nativi dell'Impero tornino tali. Giocatori Etiopi, Eritrei, Libici financo Egizi debbono tornare ad indossare per diritto di natura la casacca azzurra. Che si convertano i loro nomi, ora stranieri al nostro cuore, in nomi dell'Impero, che siano Rossi o Bertelletti , Berluschini o Mussoloni poco importa. Che anche i nomi di battesimo si cambino: da Primo ad Italo, da Camillo Benso ai più africi Annibale o Scipione.

Ci batteremo poichè la squadra che incarna, seppur di età virgulta, il Patrio Suolo sia quella del collettivo immaginario, del collettivo orgoglio, quella che tutto l'italico perimetro riconosca come propria

Con il Daddismo hanno fine le elezioni. Dadda non viene eletto, Dadda si elegge da solo pilotando il vostro indice, prima di allor timido e reietto, a digitare quel nome: "D-A-D-D-A" con stentoreo suono di tasti schioccanti come militi tacchi all'unisono di fronte al suo comando

Da oggi si adotta la più ampia forma di coinvolgimento e democrazia mai vista su sokke: la daddocrazia!

La comunità si è fusa in un sol uomo, è entrata dentro un corpo fino ad allora privo di ogni forma o contenuto, riempiendolo di italico fervore sokkeriano. Quando Dadda decide, implica che tutti hanno deciso,quando Dadda perde vuol dire che tutti abbiamo perso

Quando Dadda vince: nun rompetegli i cojoni che è al pub a festeggiare!!!


Dunque questa è la premessa, il fine .... non lo sò!

Arditi che ora udite le parole Daddiane, rialzate le vostre teste, descoliotizzate le vostre colonne oramai atrofizzate dal piegarsi in servil modo di fronte all'apogeo del consumismo e dell'inutilità.

Che si abbandonino siffatti disvalori che hanno portato il nostro Impero alla decadenza e all'anonimato, che si ritorni a un'unità di intenti da tempo abbandonata.

Giovini virgulti da crescer come figli (se non vostri della Patria) da plasmare come creta nelle loro caratteristiche peculiari : questo è l'obbiettivo.

Valorizzate le vostre giovanili, orientate gli acquisti verso il patrio prodotto, non corrompete i vostri spogliatoi con meticcie e antiitaliche soluzioni che inevitabilmente hanno generato una mediocrità dalla quale solerte si vuol uscire.

Alea iacta est, il momento è oggi, è ora, è adesso

Alzati in piedi, italico popolo sokkeriano, e torna a guardare fiero il mondo esterno dall'alto della tua Storia, del tuo sacro cuoio, del tuo intriso sudore

Alzati in piedi e una volta alzato, per favore ....

... VAI DI CORSA AD ALLENARE !!!

Archiv: